innamorare soldi

Ma i soldi contano in Amore?

Quanto contano i soldi in Amore? E’ possibile fare innamorare una ragazza semplicemente perché si hanno molti soldi? Abbiamo scritto tempo fa un articolo dedicato proprio a come far innamorare una ragazza ma visto che il tema è più attuale che mai, proviamo a dare una risposta a queste specifiche domande.

Per prima cosa facciamo una precisazione: in questo articolo non ci riferiamo a quelle donne che scelgono il proprio Uomo non per Amore ma proprio perché ha i soldi. Questo tipo di donne (non inseriamo la definizione esatta perché non ci piace essere volgari) non si innamorano, semplicemente scelgono un Uomo ricco che poi pian piano derubano. Noi vogliamo sapere se è possibile che una ragazza si innamori veramente di un Uomo per i suoi soldi.

Le qualità dell’Uomo ricco

La risposta potremmo trovarla cercando di capire chi è l’Uomo ricco e soprattutto l’Uomo che è diventato ricco con le sue forze, senza ricevere nulla in eredità dalla propria famiglia. Ebbene, questo tipo di Uomini ha sicuramente qualità più elevate rispetto agli altri: intraprendenza, coraggio, capacità di andare fino in fondo, forza interiore e queste qualità sono apprezzate dalle donne e possono aiutare a creare l’innamoramento.

Inoltre l’Uomo ricco vive di solito in una maniera affascinante: dispone di un auto sportiva o di grossa cilindrata, ha una o più case splendide, può invitare la sua conquista nei ristoranti migliori della città e così via…non è un caso che molte donne si sono letteralmente innamorate del personaggio maschile delle Cinquanta Sfumature di Grigio, miliardario vizioso che seduce una ragazza giovane e ingenua.

I soldi aiutano

Un altro aspetto che aiuta l’Uomo ricco a far innamorare di sè una ragazza sta proprio nelle mille attenzioni che può rivolgerle: può invitarla continuamente a cena in ristoranti eleganti, può portarla in vacanza, può farle regali costosi. Anche una donna poco attenta alle questioni materiali può sentirsi lusingata da tutte queste attenzioni e quindi può cedere alla fine.

Insomma, l’Uomo ricco ha una serie quasi infinita di vantaggi, vantaggi che può utilizzare a suo favore per riuscire a fare conquiste interessanti. Certo questi vantaggi possono anche ritorcersi contro di lui: basti pensare al fatto che abbiamo citato all’inizio dell’articolo. Ci sono donne che non sono assolutamente interessate all’Amore, ma puntano semplicemente a far innamorare un Uomo ricco, a farsi sposare e mantenere. Succede addirittura che questo tipo di donne possono arrivare a rovinare completamente la loro preda. Chi si trova in una situazione economica florida, deve quindi stare sempre in guardia e verificare che la donna che gli sta a fianco, lo faccia per quello che vale come Uomo, non per i suoi soldi.

Gli Uomini ricchi hanno donne più belle?

Una domanda un po’ fastidiosa ma che comunque dobbiamo farci è se gli Uomini ricchi hanno donne più belle rispetto alla media. La risposta è sì, basta guardarsi in giro. Le motivazioni di questo fenomeno possono essere molteplici. Probabilmente un Uomo ricco è più attraente rispetto ad uno con meno soldi. Non bisogna dimenticare nemmeno che con i soldi è possibile migliorare notevolmente il proprio aspetto fisico, con la chirurgia estetica o semplicemente prendendosi cura maggiormente di sè!

4 thoughts on “Ma i soldi contano in Amore?

  1. Io non sono ricco, solo benestante e ho avuto una pessima esperienza con una ragazza rumena che mi aveva fatto credere di essere innamorata di me. Poi ho scoperto che i 2000 euro al mese che le passavo tutti i mesi finivano dritti dritti al suo amante. Per fortuna che ho scoperto tutto prima di sposarmi perché altrimenti questa donnaccia mi avrebbe rovinato completamente. A tutti gli uomini in situazione economica florida consiglio vivamente di investire qualche soldi in investigazioni private anche se tutto sembra andare bene, perché la realtà di solito non è tutta rosa e fiori. Per me erano corna e fiori.

    1. Beh caro Fabio, io invece suggerisco di evitare di farsi spavaldi nelle spese e farsi vedere “ricco” sia in giro sia con la Lei di turno…..e cominciare da subito a mettere i puntini sulle i e imponendo che se a Lei piace spendere, prima se ne va a lavorare, conti separati e ognuno fa le proprie spese….se ci sono spese grosse da fare, allora ci siede al tavolo e ci si mette d’accordo sulle parti che ognuno mette in ballo….
      PS: 2000 euro al mese di “paghetta”???? azz…..chiaro che tante, pure ITALIANE (VEDASI VERONICA LARIO!) smettono di fare qualsiasi cosa e visto che tu sarai impegnato da matti a lavorare per percepire questi soldi, lei se ne va in palestra, o altrove, per cercarsi amanti e scopatori vari…..
      ma ripeto…indipendentemente sia italiana rumena africana o cinese…….(perche appunto anche tante italiane ragionano cosi…..basta andare in qualsiasi palestra durante la settimana e vedere che puttanaio e’ ….!!)

  2. Per la maggior parte delle donne l’Uomo Ricco è il principale obiettivo nella vita, costi quello che costi. Purtroppo i valori sono ormai questi, la società che ci circonda ci ha rese pessime, mi metto anche io in mezzo. E chi non cerca il ricco cerca il tronista che è anche molto peggio.

  3. Il fatto è semplice: il denaro oggi è visto come il surrogato di ogni formula magica: è in grado di compensare tutte le insicurezze della donna. Che si tratti di un futuro per sè o i suoi figli, per il prossimo acquisto per la casa, come trascorrere le vacanze, come far invidia ad un’amica (o alla sorella che ha sposato invece il ‘bravo marito ma povero’) o come antidepressivo in ogni genere di circostanza, beh è un dato di fatto. E’ facile dire che i soldi non comprano la felicità ma in effetti con tutti i jolly che si possono comprare con i soldi, è facile vincere qualsiasi partita. E la secolarizzazione della società, con la perdita dei valori sociali della fede e della famiglia ha fatto il resto. E non dimentichiamo che la figlia che vede la madre (ovviamente separata) uscire con il tizio che ha un certo status sociale, replicherà lo stesso comportamento a scuola nell’adocchiare il ragazzino con le scarpe firmate o l’ultimo iphone e crescendo replicherà lo stesso modus operandi. Oggi ai ragazzi/uomini dovrebbero dare dare istruzioni di difesa per la gestione delle gold diggers!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *