rabbia

Come vincere la rabbia

Uno dei motivi che ci porta a volte a covare una rabbia esagerata che ci fa star male è collegata al prendere troppo sul personale alcune situazioni o accadimenti. Questo succede perchè molto spesso c’è qualcosa nel nostro conscio o inconscio che ci rende fragili.

Uno scontro forte con un familiare, un’abitudine dei nostri genitori nei nostri confronti, una grossa ferita in amore sono solo alcuni degli esempi che possono portarci ad equivocare emotivamente tante cose nella nostra vita presente, “donandoci” rabbia. (altro…)

Approfondisci

prestiti convenienti

Quello che vi serve per fare in modo che il 2017 sia migliore dell’anno precedente

Alla fine ed all’inizio di ogni anno fioccano i buoni propositi, che però purtroppo in oltre il 90% dei casi non si tramuteranno in azioni concrete all’interno delle nostre vite. E poco vale, nell’epoca dell’esplosione della tecnologia, lo scrivere i nostri progetti o proponimenti anche su Facebook, Twitter, Google Plus, sulla frase che ci descrive su WhatsApp ecc. ecc. se poi ce li dimentichiamo strada facendo o ci lasciamo scoraggiare dai primi problemi dell’anno nuovo.

Eccovi allora un insieme di buoni consigli per avere successo nell’anno 2017: (altro…)

Approfondisci

insegnamenti del Natale

Tutti gli insegnamenti del Natale per cambiare la tua vita

Non lasciare che il Natale si trasformi ogni anno soltanto in una festa consumistica, in un motivo per mangiare tanto o ancora per dei buoni propositi che ogni volta semplicemente si rinnovano senza portare però mai a cambiamenti reali e duraturi nella tua vita.

Eccoti quindi una serie di piccoli insegnamenti/consigli per cambiare realmente la tua esistenza, da oggi, grazie al Natale. (altro…)

Approfondisci