Come diventare più belli

Fino a qualche anno fa gli uomini non si preoccupavano di essere belli: avevano la possibilità di conquistare la donna dei loro sogni semplicemente con il carattere, la gentilezza, la solidità, la possibilità di garantire un futuro felice e senza problema alla nascente famiglia. Con gli anni però le cose sono cambiate, anche a causa di programmi televisivi come Amici, Uomini e Donne, ecc…

Attualmente se un uomo vuole sedurre una donna deve prestare molta attenzione al suo aspetto fisico: insomma, i belli riescono in Amore molto più dei brutti. Ma che cosa devono fare gli uomini brutti? Non devono disperare, questo è sicuro: possono sicuramente diventare più belli.

Come diventare più belli? Questo articolo spiega proprio alcune semplici tecniche che consento di apparire più bello.

Come diventare più belli di viso

Il primo punto su cui ci focalizziamo è il viso, visto che molto spesso è quello che le donne guardano di più. Non tutti hanno un bel viso, questo è vero, ma è possibile migliorare moltissimo. Certo le donne hanno il vantaggio dei cosmetici che consentono anche alle meno belle di apparire migliori (proviamo a cercare al femminile cosmetici su Google per capire quante soluzioni hanno le donne che vogliono migliorare esteticamente il viso), ma anche gli uomini hanno ottime soluzioni.

Il primo obiettivo di chi vuole avere una faccia più bella dovrebbe essere l’ordine e la pulizia: per prima cosa, la pulizia. E’ un fatto scontato ma se vogliamo essere in grado di sedurre dobbiamo curare in maniera scrupolosa l’igiene del viso e di tutto il corpo. In secondo luogo, bando alla barba incolta. Se si dispone di una barba di buona qualità (e solo in questo caso) si può decidere di farsi crescere la barba ma in questo caso bisogna curarla moltissimo per evitare di apparire come un senza tetto.

Non è una cattiva idea far uso di creme specifiche per il viso: idratanti negli anni della gioventù, con effetto anti rughe dopo i 35 anni. Il consiglio è quello di evitare di utilizzare creme economiche e di bassa qualità: investire qualche euro in più in creme che si possono comprare in farmacia può essere un ottimo investimento.

I capelli

La bellezza di un Uomo sta anche nei suoi capelli. Purtroppo alcuni uomini soffrono di calvizie e questo può essere un problema ma anche no: ci sono alcuni ragazzi che appaiono più belli perché sanno gestire opportunamente la propria calvizie. In ogni caso, è sempre opportuno utilizzare un buon prodotto per lavare e curare i capelli, in modo da valorizzare quel tanto o poco che la Natura ci ha dato.

Come migliorare il proprio corpo

Se il viso può presentare qualche effettiva difficoltà, rendere il corpo più bello per un Uomo è decisamente più facile. E per quanto riguarda i miglioramente che si possono l’Uomo è avvantaggiato anche rispetto alle donne. Un Uomo che voglia diventare più bello di corpo deve migliorare il proprio fisico con dieta ed esercizio fisico. Non è necessario pompare i muscoli (in effetti un corpo troppo palestrato è innaturale ed a molte donne non piace), quello che è necessario è procurarsi un corpo armonioso, in cui i muscoli siano in evidenza ma senza essere eccessivamente grandi. Per raggiungere questo obiettivo bisogna individuare il giusto cocktail di allenamenti areobici e anaerobici: l’iscrizione in una buona palestra potrebbe essere una scelta vincente. Anche la dieta può giocare un ruolo fondamentale: non c’è nulla di più brutto, agli occhi di una donna, di un Uomo grasso e con la pancia. Non è un cattiva notizia, perché la pancia si può sempre eliminare, con impegno, esercizi e dieta. Se vuoi eliminare la pancia, puoi farlo, tutto dipende da te!

Vestirsi bene

Un altro trucco adatto agli uomini che vogliono apparire più belli è vestirsi bene. Essere trasandati, indossare abiti di cattiva qualità o con abbinamenti sbagliati può dare una cattiva impressione. Non è detto che per vestirsi bene si deve per forza spendere un patrimonio visto che ormai sono molto diffusi gli outlet che vendono vestiti di alta qualità, spesso firmati, a prezzi più che accessibili.

Apparire persone di successo

Anche se va un po’ al di là del semplice essere più belli, un Uomo può guadagnare punti agli occhi delle donne se appare una persona di successo. E’ evidente che per apparire una persona di successo bisogna esserlo (altrimenti si rischia di apparire come un pagliaccio). Questa è una spinta in più per cercare di diventare migliori, giorno dopo giorno. Non è solo una questione di soldi (anche se sappiamo che i soldi aiutano), la questione è essere vincenti nella vita.

One thought on “Come diventare più belli

  1. Il vostro articolo è da stampare e affiggere per le strade, non sapete quanto noi donne odiamo gli uomini con la pancia eppure basterebbe così poco per ridurla o eliminarla!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *