Come diventare più belli

Fino a qualche anno fa gli uomini non si preoccupavano di essere belli: avevano la possibilità di conquistare la donna dei loro sogni semplicemente con il carattere, la gentilezza, la solidità, la possibilità di garantire un futuro felice e senza problema alla nascente famiglia. Con gli anni però le cose sono cambiate, anche a causa di programmi televisivi come Amici, Uomini e Donne, ecc…

Attualmente se un uomo vuole sedurre una donna deve prestare molta attenzione al suo aspetto fisico: insomma, i belli riescono in Amore molto più dei brutti. Ma che cosa devono fare gli uomini brutti? Non devono disperare, questo è sicuro: possono sicuramente diventare più belli.

Come diventare più belli? Questo articolo spiega proprio alcune semplici tecniche che consento di apparire più bello.

(altro…)

Approfondisci

Dimagrire: sostituire lo zucchero con il miele

Dimagrire: sostituire lo zucchero con il miele

Non è la prima volta che cerchiamo di conoscere e diffondere insieme sul nostro sito le migliori abitudini per mantenere uno stile di vita sano,  scegliere un’alimentazione corretta che ci permetta di mantenerci in buona salute, in forma e con un peso corporeo consono alla nostra persona (dimagrire quando ce n’è realmente bisogno).

Dimagrire con il miele si può?

Una buona abitudine, e lo abbiamo già citato in altri articoli ed oggi andiamo ad approfondire il concetto, sarebbe quella di sostituire progressivamente lo zucchero con il miele (che contiene solo degli zuccheri rigorosamente naturali). Anche gli alimenti che sembrerebbero sani infatti, contengono dei zuccheri nascosti o la stessa farina bianca, che il corpo assimilano rapidamente. (altro…)

Approfondisci

cambiare alimentazione

La migliore alimentazione per prevenire le brutte malattie

Oggi parliamo di alimentazione per prevenire le malattie che fanno morire la maggior parte delle persone, di ogni età purtroppo. Premettiamo che non esistono ricette sicure, visto che ormai il cancro, ad esempio, colpisce soggetti più diversi, per età, abitudini (anche alimentari e sportive) e residenza geografica, ed anzi gli studi scientifici confermano che i casi di tumore continueranno ad aumentare inesorabilmente anche nel corso dei prossimi anni. Ma di certo uno stile di vita sano aiuta, ed oggi diamo dei consigli in pillole in fatto di alimentazione. (altro…)

Approfondisci